Renato del Gf ungherese ha aperto un ostello in Ungheria e lo ha chiamato con una bestemmia (2 / 2)

Il nome del bed and breakfast è in linea con il personaggio che si è creato, ovvero porta il nome di una bestemmia tanto che Airbnb, che voleva pubblicizzare il luogo, ha rimosso in tempi record l’annuncio. Questo bed and breakfast aprirà tra qualche giorno ma bisogna capire se il nome resterà quello scelto.

 

Renato, il bestemmiatore italiano del Gf ungherese, ha aperto un B&B a Budapest con il nome di una bestemmia

Insomma, all’ex concorrente italiano del GF ungherese gli piace proprio bestemmiare, forse pensa di essere divertente o simpatico, non si sa. Fatto sta che riscuote molto successo. Inoltre Pavesi è un ottimo chitarrista acustico e si esibisce per Budapest e spesso pubblica dei video che dimostra di avere grande tenacia ma tutti gli utenti ammettono che senza le sue bestemmie non c’è gusto a sentirlo urlare.

Questo personaggio ha fatto talmente colpo nell’immaginario locale che ora è pronto ad aprire questa nuova attività proprio nella capitale ungherese, non vi ripetiamo ovviamente la bestemmia ma vi facciamo capire di quale si tratta. Il bed and breakfast verrà chiamato “Casa del Por*o….”. Ma rimarrà tale all’apertura? Staremo a vedere.