Red Canzian e il suo dolore: “Era un piccolo segreto, una macchia sospetta che..” (2 / 2)

Pastorino, un bravo chirurgo toracico. Voleva operarsi a giugno dopo il tour ma se non si fosse operato subito avrebbe rischiato dei grossi rischi, così il 12 Aprile è stato ricoverato e il 13 Aprile verso le 7.45 era in sala operatoria. Ovviamente non ha negato di aver avuto paura dell’operazione ma fortunatamente grazie a Dio e alla competenza dell’equipe medica, l’intervento è andato bene. Ora si è ripreso del tutto e sicuramente ha un problema in meno, spiega:

“Mai come in questo momento sono affamato di vita e ho voglia, anzi, bisogno di voi… di incontrarvi e condividere con voi emozioni lontane nel tempo e vicine nel cuore… e dal 2 maggio tutto questo sarà possibile!!!”

Nel video, Red Canzian appare sorridente in un letto d’ospedale e inzia il suo discorso difficile: “In questo turbinio di situazioni, giovedì 12 aprile mi ritrovo ricoverato e la mattina dopo, alle 7.45, entro in sala operatoria” ha raccontato.

“La mia paura più grande era per la voce…  ‘e se mi succede come dopo l’operazione di tre anni fa che per un mese non parlavo?’ Invece, grazie a Dio, e alla bravura di tutta l’equipe medica, tutto è andato bene…”. Ora Red sta bene e non vede l’ora di partire per l’atteso tour ‘Testimone del Tempo’. Mai come ora, conclude il bassista dei Pooh, “ho il bisogno di incontrarvi e condividere con voi emozioni lontane nel tempo e vicine nel cuore”.