Real Housewives di Napoli, tutto pronto per il nuovo reality di Real Time (1 / 2)

Real Housewives di Napoli, tutto pronto per il nuovo reality di Real Time

Per gli amanti del trash estremo è in arrivo un nuovo imperdibile appuntamento: dal 29 novembre, in anteprima su Dplay Plus, arrivano le provocanti casalinghe di Real Housewives di Napoli, il nuovo reality di Real Time che promette livelli di tv spazzatura mai toccati prima. Basta ascoltare lo slogan del programma per farsene un’idea: “Sono ricche. Sfrontate. Eccessive. Sono amiche per la pelle. E rivali per antonomasia. Sono le sei casalinghe della Napoli bene“…

In breve, il reality seguirà le vicende di sei casalinghe napoletane doc, che abitano tra Posillipo e Chiaia e che frequentano ambienti “altolocati”, nella loro concezione del termine, almeno. Le telecamere le seguiranno alle feste, ai party esclusivi ma anche a lavoro, con i figli o con i mariti. (ex mariti in alcuni casi)

Le protagoniste:

Daniela da Posillipo: è single ed ha una figlia. All’interno della sua villa organizza numerosi eventi. Odia invecchiare quindi si prende cura del suo corpo, anche con qualche ritocchino.

Maria Consiglio: discendente della nobiltà napoletana, divide la sua vita tra circoli privati e feste blindate. Tra le altre cose è una conduttrice radiofonica e una scrittrice di romanzi erotici.
Noemi da Chiaia: la sua famiglia è molto moderna, ha tre figli ed è affascinata dall’estetica. adora le creme e i trattamenti di bellezza. Adora i suoi capelli che cura ogni giorno e sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: Sii affamato, sii folle! E’ di Steve Jobs, ma lei lo saprà?