Rapinatore armato si rifiuta di prendere i soldi dall’anziana e la bacia in fronte (1 / 2)

Rapinatore armato si rifiuta di prendere i soldi dall’anziana e la bacia in fronte

Un uomo armato entra in una farmacia per derubarla insieme a un suo complice, ma dopo aver notato un’anziana cliente terrorizzata dalla loro presenza, la rassicura e le dà un bacio sulla fronte. Questo lo strano episodo registrato dalle telecamere di videosorveglianza di una farmacia brasiliana. Il filmato, mandato in onda dalla CCTV, mostra l’arrivo dei due rapinatori armati di pistola, le minacce al titolare della farmacia e poi il bacio sulla fronte dell’anziana donna. 

Secondo quanto raccontato dai testimoni, la signora, terrorizzata dagli uomini armati, aveva offerto la sua borsa, chiedendo in cambio che nessuno si facesse male. Uno dei due rapinatori si è avvicinato a lei e l’ha rassicurata spiegandole di non volere i suoi soldi e di non aver intenzione di far del male ai presenti. A quel punto la donna lo ringrazia e lui si china per darle un bracio.

Il proprietario dell’azienda Samuel Almeida ha raccontato al tg locale che i due malviventi sono riusciti a portarsi via circa $ 1.000 dalla cassa e alcuni oggetti di valore.

 

“Dopo essere entrati, quei due hanno iniziato ad agitare le pistole chiedendo al mio dipendente di consegnargli l’incasso della giornata. A quel punto una delle clienti si è avvicinata al rapinatore porgendogli la borsetta. Lui le ha risposto: ‘ti prego, non devi avere paura, non voglio i tuoi soldi” racconta Almeida.
“Nessuno si aspettava però che le avrebbe dato un bacio sulla fronte”.