Rapina a mano armata in quattro: rubano 10 euro (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 dicembre 2018, alle ore 14:56

Rapina a mano armata in quattro: rubano 10 euro

Le rapine e i furti, purtroppo, sono sempre esistiti. La storia ci insegna che persone che hanno bisogno di soldi vanno a prenderli con la forza da altre persone, il più delle volte colte alla sprovvista. A volte sentiamo parlare di rapine e furti “del secolo”, ovvero finiti con un bottino di milioni di euro, cifre che permettono ai rapinatori di fuggire in qualche località remota e passare il resto della vita senza preoccuparsi dei soldi. Stile Casa de Papel.

Rapina a mano armata in quattro: rubano 10 euro

Altre volte sentiamo di rapine andate male, con i malviventi presi dalla Polizia poco dopo aver messo a segno il furto. Altre volte ancora sentiamo di rapine oggettivamente assurde. Uno di questi casi è la rapina di questa mattina avvenuta a Palermo, in cui i malviventi hanno portato via l’incredibile cifra di… 10 euro. Davvero, non è uno scherzo.

Rapina a mano armata in quattro: rubano 10 euro

Il distributore di carburante Q8 in viale Regione, su via Portello, è stato preso d’assalto da quattro rapinatori, armati di pistola. I malviventi viaggiavano sulla carreggiata che va in direzione Trapani. Sono arrivati alla pompa di benzina in sella a due scooter e si sono fermati sulla piazzola. In quel momento, di mattina, c’era un solo dipendente. Gli sono andati incontro, gli hanno puntato la pistola contro e lo hanno costretto a consegnare l’incasso.