Randi Ingerman racconta il suo dramma: “Soffro di crisi epilettiche, mi prendo a schiaffi da sola” (1 / 2)

Randi Ingerman racconta il suo dramma: “Soffro di crisi epilettiche, mi prendo a schiaffi da sola”

Randi Ingerman. Qualcuno se la ricorda quando era molto famosa tra gli anni ’90 e i primi 2000. Poi, però, è lentamente sparita dalle scene. Il motivo? La sua salute ha iniziato a peggiorare. In particolare sono arrivate le crisi epilettiche a comprometterla. Già diversi mesi fa l’ex modella aveva raccontato della sua malattia che, per quanto non sia grave come altre, non le permette di avere una vita normale.

Ieri la Ingerman è stata ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso e ha raccontato nuovi dettagli sulla sua malattia, oltre ad aver parlato della sorella. “Sono appena tornata da Miami. Mia sorella, che non ha nemmeno 50 anni, era malata da 20 e stava morendo. Però si è salvata grazie un trapianto di rene, donatole da un giovane di 17 anni che purtroppo ha perso la vita. Io credo nei miracoli”.

Poi Randi è tornata a parlare delle sue crisi, che non le danno tregua da ormai 10 anni. “Ho avuto la prima crisi epilettica nel 2009. Quando capita una sola volta dicono che magari è stanchezza o esaurimento. Negli anni successivi sono stata di nuovo male e il mio compagno mi ha lasciata. Sì, lasciano anche me…”. Di nuovo, non si tratta di un vero e proprio handicap ma comunque è in un certo senso invalidante.