Rainbow Glitter Pizza: l’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la pizza con glitter arcobaleno! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 settembre 2018, alle ore 14:46

Rainbow Glitter Pizza: l’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la pizza con glitter arcobaleno!

No, non è uno scherzo. La pizza coperta di glitter esiste davvero! Una pizzeria in California sta portando la felicità sotto forma di un arcobaleno pastoso, scintillante e impertinente. DagWoods Pizza a Santa Monica ha creato una pizza che chiamano “MagicalAF”, una torta in stile margherita che si presenta in una palette arcobaleno, con un topper glitterato in stile unicorno. La pizza luccicante ha attirato l’attenzione di tantissime persone ma è solo uno dei tanti cibi glitterati in quella che sembra essere una tendenza in buona fede.

Rainbow Glitter Pizza: l’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la pizza con glitter arcobaleno!

Si unisce ai cappuccini glitter, ai bagel glitterati, alla birra glitterata e persino al sugo glitterato. Non ci sono tantissime informazioni sul gusto o sulla qualità della pizza nel sito web ufficiale ma come per tutti i cibi di tendenza, non è questo il punto.

Se vivi vicino Santa Monica, puoi ordinare un MagicalAF direttamente dal sito web di DagWoods. Se non puoi assaggiarla, dovrai tristemente meravigliarti da lontano e sognare di assaggiare questa pizza unica.

Rainbow Glitter Pizza: l’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la pizza con glitter arcobaleno!

Nel caso di DagWoods, un ristorante italiano a Santa Monica, questa è la pizza.

Il ristorante vende la pizza all’arcobaleno colorato e cosparsa di glitter commestibili, creando un’esperienza culinaria colorata e luccicante. Nonostante il design arcobaleno, la pizza non è intenzionalmente a tema Pride, ma è tornata dopo una pausa (inizialmente lanciata come un menu in edizione limitata a dicembre) giusto in tempo per giugno. La pizza ha cerchi di glitter rosa, arancio, giallo, verde, blu e viola, tutti un po’ sottili e sbiaditi in modo da sentire anche il sapore di una pizza qualunque.