Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi per colpa del giovane ballerino? (2 / 2)

Dopo la pubblicazione dell’articolo da parte del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, a gettare benzina sul fuoco – ma non è una novità – e far discutere anche il mondo del web ci ha pensato il sito Dagospia, che ha rilanciato la notizia con uno dei suoi soliti titoli ad effetto politicamente scorretti. Insomma una coppia all’apparenza stabile sarebbe in crisi per colpa di un giovane ballerino?

Difficile dire se sia una notizia affidabile o se sia una semplice esagerazione da parte dei redattori di Chi, che hanno voluto speculare su una coreografia particolarmente audace realizzata dai due ballerini per trasformarla in un pretesto per parlare di crisi tra due persone che stanno insieme da tredici anni e che hanno anche una figlia.

Quel che è certo è che per il momento né Raimondo Todaro, né Francesca Tocca, né Valentin Dumitru hanno commentato queste voci. Finirà tutto come una bolla di sapone? Al momento anche questo è difficile da dire. La notizia è stata pubblicata l’altro ieri e il popolo del web sta iniziando a mormorare. Attendiamo che uno dei protagonisti – eventualmente – metterà a tacere questi bisbigli.