Ragazzo prova a infilare il membro in un tubo ma rimane incastrato per 4 giorni (1 / 2)

Ragazzo prova a infilare il membro in un tubo ma rimane incastrato per 4 giorni

La notizia che ci arriva da Bangkok, in Thailandia, ha veramente dell’incredibile. Un ragazzo si sarebbe presentato all’ospedale con il membro incastrato in un tubo metallico. Il giovane di 21 anni, mentre stava praticando dell’autoerotismo, ha avuto la brillante idea di mettere il suo organo riproduttivo all’interno di un calzino, infilato a sua volta in un tubo di metallo.

Una volta riuscito nel suo intento, il giovane, si sarebbe reso conto di essere rimasto intrappolato all’interno del tubo metallico. Per quattro giorni il giovane avrebbe provato a trovare una soluzione per la sua “bravata”. Come riporta il Dailymail, il giovane avrebbe provato a liberarsi in tutti i modi possibili, ricorrendo anche all’uso di vari lubrificanti, che però non sono riusciti nel loro intento.

Visto lo scarso successo ottenuto dai tentativi di risoluzione, considerando che i dolori al quarto giorno erano diventati insopportabili, il ragazzo si è presentato in ospedale in evidente stato di shock. I medici hanno riferito che quando si è presentato a loro, una parte del suo membro era ormai in decomposizione e non avevano certezze sulla buona riuscita dell’operazione.