Ragazza voleva Moana della Disney sulla torta ma si ritrova My Little Pony che fuma erba (2 / 2)

Non è la prima volta che il nome “Moana” dell’eroina Disney causa controversie. In Italia, ad esempio, quando sentiamo o leggiamo quella parola, ci viene inevitabilmente da sorridere pensando alla pornostar Moana Pozzi, icona dei film erotici di qualche anno fa. In alcuni paesi Moana è infatti diventata Vaiana.

Ufficialmente perché “protetto da copyright”, anche se molti sono convinti che non si voglia fare confusione con la leggendaria Moana italiana. Tornando alla torta, del personaggio Moana non c’era traccia. C’era solo uno dei “My Little Pony”, colorato di verde, che fuma con tanto di occhi rossi. Kensli Taylor David ha voluto condividere quanto successole su Facebook.

La giovane ha spiegato che, secondo lei, chi aveva preso l’ordine aveva malinteso la parola “Moana”, credendo che fosse “marijuana”. Ha aggiunto anche che la torta era “buona” e che in famiglia tutti avevano liquidato la questione ridendoci su, di gusto. Ciononostante, la pasticcera è stata licenziata in tronco e ha anche dichiarato che l’errore era stato commesso da chi aveva preso l’ordine, non da lei.