Ragazza fa video con Snapchat, poi nota qualcosa che la fa rabbrividire (2 / 2)

Il fatto è che con le nuove tecnologie non si potrà mai sapere cosa apparirà sullo schermo! Avete notato qualcosa di strano nell’immagine qui sopra? Guardate bene alla destra di questa giovane ragazza cos’è comparso. E’ un cane! O meglio, sono le orecchie e la bocca di un cane, ma senza alcun viso. A quanto pare la fotocamera ha riconosciuto un altro volto umano di fianco alla ragazza ed ha subito provveduto a dotarlo degli appositi tool da canide, ma il problema è che lì non c’è proprio nessuno!

Insomma l’applicazione ha preso un granchio, come si suol dire. O forse un fantasma. Tant’è che lei per qualche secondo va avanti a fare linguaccee come se niente fosse, poi improvvisamente si accorge della cosa e sgrana gli occhi in preda al terrore. Che cos’è quella roba? Perché di fianco a lei c’è un cane fantasma? Ciò non è dato sapere, si sa solo che a quel punto la giovane si blocca e controlla, ma alla sua destra non c’è effettivamente nessuno.

Quando il video è stato caricato sulla rete, ha praticamente spopolato: tutti si sono interrogati a riguardo, chiedendosi se veramente la fotocamera avesse rilevato un volto fantasma facendo scattare grottescamente l’applicazione anche per lui. Sarebbe roba da Scary Movie! La ragazza però non l’ha presa proprio benissimo: basta guardare la sua espressione in questo fermoimmagine per capire quanto sia rimasta basita dalla misteriosa apparizione. Dunque, secondo voi cosa può essere? Si è trattato di un bizzarro caso di paraidolia da parte della fotocamera, o effettivamente c’era uno spettro in quella stanza?