Raffaella Mennoia (UeD) dice la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis (2 / 2)

Ieri ha detto la sua sull’argomento una persona che conosce benissimo sia Andrea che Giulia, avendoli visti “crescere”, professionalmente parlando. Molti sanno che i due hanno iniziato a “Uomini e Donne” la loro carriera televisiva. Raffaella Mennoia è un’autrice del programma ed è piuttosto attiva sui social; nella giornata di ieri ha fatto una diretta Instagram per annunciare alcune novità relative al futuro del dating show condotto da Maria De Filippi.

Molte sue follower non hanno potuto fare a meno di chiederle un parere sul ritorno di fiamma dei Damellis. La risposta della Mennoia è stata piuttosto articolato, anche se ha detto testualmente di essere “felice” che i due siano ritornati insieme. Se sono felice? La verità? La dico? Quando Giulia mi ha scritto ‘Ti devo dire una cosa’ io ho risposto scherzosamente ‘Ti blocco’…”.

“Indipendentemente dal loro rapporto sono due persone che ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho la mia idea rispetto a questa cosa. Mi sono raccomandata con entrambi di non farsi più del male. Solo questo. Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altri quattro miliardi di volte, noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e a volergli del bene. Vorrei solo che quanto successo serva a tutti e due per non farsi più del male, perché non se lo meritano”, ha dichiarato l’autrice.