Raffaella Mennoia (UeD) dice la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 aprile 2020, alle ore 17:27

Raffaella Mennoia (UeD) dice la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis

Sono ormai quasi due mesi che gli italiani parlano quasi esclusivamente del coronavirus. In queste settimane nel fantastico mondo del gossip nostrano ci sono state poche notizie clamorose. Anche perché i VIP, come tutti noi, sono costretti a rimanere in casa. Perciò le “paparazzate” sono pressoché inesistenti. Eppure una novità tanto clamorosa quanto discussa nel bel mezzo della quarantena c’è stata.

Raffaella Mennoia (UeD) dice la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Ormai è stato detto e ripetuto svariate volte che la De Lellis aveva dedicato un libro al tradimento di Damante nei suoi confronti e che aveva promesso di non tornarci mai. Ma, a quanto pare, l’attrazione tra i due è troppo forte. I “Damellis” hanno trascorso e trascorreranno insieme la quarantena. Il cosiddetto battesimo di fuoco.

Raffaella Mennoia (UeD) dice la sua sul ritorno di fiamma dei Damellis

Diversi VIP, nelle scorse settimane, hanno espresso la loro opinione sul ritorno di fiamma della coppia (attualmente) più discussa d’Italia. Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno parlato in termini positivi del loro riavvicinamento, mentre Selvaggia Lucarelli è tra quelle (tante) che hanno criticato duramente la De Lellis per essere tornata con l’uomo che, pochi mesi fa, l’aveva fatta soffrire così tanto.