Raccolta fondi Ferragnez: ecco i VIP che hanno donato e tutte le cifre (2 / 2)

Com’è noto, i “Ferragnez” hanno donato 100mila euro ma non mancano altri VIP (anche del mondo dello sport) che sono stati piuttosto generosi. Una premessa è doverosa: su GoFundMe si può donare sia anonimamente che mettendo il proprio nome. Dunque non è da escludere che alcuni personaggi pubblici abbiano scelto di sborsare qualche migliaio di euro senza però voler farlo sapere.

Tra quelli che ci hanno messo la faccia (e il nome) spiccano senza dubbio l’attaccante del Cagliari Alberto Cerri che ha donato 20mila euro. Un altro calciatore italiano, attualmente in forza al Valencia dopo una vita con addosso la maglia della Roma, ha donato 10mila euro: Alessandro Florenzi. Cifra identica a quella versata da Tomaso Trusardi.

L’influencer Paola Turani ha contribuito alla raccolta fondi dei Ferragnez con 5mila euro. Nella lunga lista delle donazioni, Bitchyf ha trovato anche i nomi di Laura Chiatti, Benjamin Mascolo e Fiammetta Cicogna, che hanno donato tutti 1000 euro. Allo stato attuale delle cose (martedì mattina) la cifra raccolta supera di poco i 3 milioni di euro. L’obiettivo è arrivare a 3 e mezzo. A questo link si può ancora donare.