Iscriviti

Quiz dei 3 papà: chi è il vero padre del bambino? Hai 5 secondi per trovarlo

Ecco il nuovo entusiasmante quiz dei 3 papà, bisogna scoprire in pochi secondi chi è il vero padre del bambino. Ci riesci in 5 secondi? Mettiti alla prova.

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 giugno 2022, alle ore 12:44

Mi piace
0
0
Quiz dei 3 papà: chi è il vero padre del bambino? Hai 5 secondi per trovarlo

Ascolta questo articolo

Sta spopolando sul web un quiz davvero divertente e bizzarro con cui mettersi alla prova per dimostrare di essere un infallibile ‘investigatore’. Occorre essere abili osservatori e, soprattutto, dimostrare grande prontezza fornendo la soluzione in appena una manciata di secondi. In appena un attimo occorre analizzare velocemente gli indizi disponibili e scoprire chi è il vero padre del bambino.

Grazie a questo tipo di enigmi è possibile mantenere la mente allenata e misurarsi magari con i propri amici o famigliari per vedere chi la spunta. Con il tempo riuscirai a risolvere rompicapo sempre più complicati sino magari a diventare un vero e proprio campione del genere. Perchè non iniziare da questo intanto? Vediamo in quanto tempo riesci a risolverlo.

Il quiz dei 3 papà

Tutto quello che devi fare è osservare la figura in alto e scoprire chi tra i tre uomini è il vero padre del bambino. Non hai molto tempo a disposizione, in quanto ci sono al massimo 5 secondi per risolvere l’enigma e dare la tua risposta. Occhio a non farti ingannare dalle apparenze, c’è un indizio fondamentale per risolvere il caso!

Come si vede nell’immagine, ci sono 3 personaggi che rivendicano la paternità del bambino, tutti molto diversi l’uno dall’altro. Quello a sinistra è tutto tatuato e appare piuttosto stizzito, il ragazzo centrale ha il bambino in braccio e guarda male gli altri due presunti padri, mentre quello a destra pare il più quieto e rivendica con i gesti la paternità del bambino.

Ecco la soluzione: il vero padre del bambino è l’uomo tatuato. Se il tuo spirito d’osservazione si è dimostrato ancora una volta infallibile, avrai certamente notato che tra i tatuaggi dell’uomo spunta proprio il nome degli figlio, cioè Ted. Informazione, questa, desumibile dalla copertina verde del piccolo, nel quale era ben visibile il nome.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Si tratta davvero di un quiz molto divertente. E' bello mettersi alla prova anche per tenere allenata la mente, oppure per sfidare i propri amici e scoprire chi ha più spirito d'osservazione. Ad ogni modo si tratta di un enigma molto semplice da risolvere, tanto da richiedere appena pochi secondi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!