Quest’uomo ha 51 anni ma ne dimostra 20. Ecco come vive e come mangia (1 / 2)

Quest’uomo ha 51 anni ma ne dimostra 20. Ecco come vive e come mangia

Chuando Tan è un fotografo di Singapore che ha attirato l’attenzione del mondo del web non solo per le foto che scatta ad altre persone, ma soprattutto per le foto dove è lui a essere ritratto. Come mai, vi starete chiedendo.

Be’, un dettaglio fondamentale è che Chuando è nato nel 1967. Sì, avete capito bene: ha 51 anni. Ma a giudicare dalle foto sembra un 20enne. Qual è il suo segreto?

Chuando negli anni ’80 ha lavorato come modello. Negli anni ’90, invece, era addirittura riuscito a diventare un cantante pop. Questa carriera non è durata moltissimo, poiché l’uomo ha deciso di dedicarsi a quello che veramente gli piace: la fotografia.

Si sa, negli ultimi 5 anni i social network sono diventati parte essenziale della nostra vita e anche Tan ha deciso di ‘lanciarsi’ su Instagram, vista la sua professione.

“Alcuni amici mi avevano detto che la gente, di questi tempi, è curiosa di sapere un fotografo che seguito ha sui social. Per rendere il mio account più accattivante, ho pensato di postare alcune mie foto, corredate da miei pensieri”.

Molti utenti hanno notato che l’uomo sembra non invecchiare mai: nonostante i suoi 51 anni sembra parecchio più giovane. C’è chi dice che è un fatto di genetica e chi pensa che molto dipenda dal posto in cui vive: Singapore ha aria pulita, medicina all’avanguardia e cibo di alta qualità.