Questi trucchetti militari ti renderanno la vita più semplice (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 ottobre 2018, alle ore 11:59

Questi trucchetti militari ti renderanno la vita più semplice

I militari vengono addestrati per cavarsela nelle situazioni più difficili ed è per questo motivo che conoscono tanti trucchi che possono essere applicati nella vita di tutti i giorni per rendere la quotidianità più semplice.

Fare la pipì mentre ci si fa la doccia è senza alcun dubbio un argomento controverso in molte famiglie, ma secondo alcuni medici questa abitudine degli uomini previene e cura il piede d’atleta.

Questi trucchetti militari ti renderanno la vita più semplice

Le scarpe militari possono essere molto scomode ma grazie a questo trucco è possibile evitare le fastidiose vesciche che si formano in alcuni punti di sfregamento.

Se percorri lunghe distanze per lunghi periodi di tempo, puoi fare lo stesso. Basta mettere un po’ di nastro adesivo sulle zone dei piedi che sfregano maggiormente contro la scarpa. Oppure, metodo decisamente meno aggressivo, puoi anche mettere un cerotto.

Questi trucchetti militari ti renderanno la vita più semplice

Gli uomini dell’esercito devono indossare delle calzature pesanti e con lunghi lacci da legare. Spesso devono indossarle per ore ed ore senza mai fermarsi. Come fare dunque per non dover continuamente rifare i nodi ai lacci?

Basta soltanto fare dei nodi a metà della linguetta superiore, oltre che nella sommità: non avrete più problemi con le vostre scarpe ed anche la linguetta superiore non scivolerà più.