Prima abbiamo parlato di tele, ed ogni bella tela come dovrebbe essere conservata? Sicuramente in una teca, tenuta al riparo dagli agenti atmosferici da vetro e cornice. Ebbene, in questo caso però siamo di fronte a qualcosa di davvero bizzarro: una cornice di peli per una tela che…beh, forse non è proprio un’opera d’arte. Volete provare a dare un titolo a questa foto? Qui ci abbiamo provato, ma nessuno è riuscito a tirare fuori qualcosa di lusinghiero. A guardare bene l’immagine d’altronde, non c’è neanche da chiedersi il perché.
I tagli di capelli eccentrici ed inusuali possono essere estremamente belli o estremamente brutti, sta di fatto che dividono per definizione in quanto sono fatti appositamente per richiamare l’attenzione, ed anche in maniera alquanto aggressiva beninteso. In questo caso ci troviamo di fronte a qualcosa che di certo non è stato pensato per essere ignorato, anzi pare essere stato catapultato fuori direttamente dallo spirito degli anni ’70: una faccia con occhialoni da sole disegnati sulla nuca di un uomo. Nuova moda? Ne dubitiamo fortemente.
Abbiamo tenuto per ultima una chicca davvero particolare: guardate bene questa fotografia. Sì, lo sappiamo che genere di effetti susciti, ma vi preghiamo di osservarla ed aiutarci a capire. Quale sorta di risultato pensavano di ottenere quest’uomo ed il suo parrucchiere? La domanda sorge spontanea, visto che pare che qualcuno qui abbia messo la testa direttamente sotto lo sfintere meno nobile di un toro dopo un’abbuffata. Per ottenere il massimo del trash, basta immaginare che il parrucchiere abbia lavorato ascoltando in loop Pupo con il suo cavallo di battaglia “Gelato al cioccolato”.