Un gatto con una macchia a forma di gatto
No. Non state sognando ad occhi aperti. Quello che avete appena visto è proprio un gatto con una sorta di voglia strana ed insolita che macchia il suo pelo bianco. La forma di questa macchia, infatti, ricorda esattamente un gatto con tanto di testa con orecchie, corpo e coda. Non è spettacolare?
Venus, il gatto dal muso di due colori
La bellezza di questo gatto è indescrivibile ma la sua più bella caratteristica è il muso: dolce, tenero, simpatico e…di due colori. Da un lato nero, dall’altro beige, il viso di questo fantastico gattino vi colpirà anche per la profondità dei suoi occhi, anch’essi diversi: uno verde ed uno blu. Da rimanere senza parole!
Sam ha le sopracciglia
Avete visto mai un gatto con le sopracciglia? Beh noi, prima di scoprire la foto di Sam, no. E’ chiaro che non si tratta di sopracciglia vere ma di due strane macchie sul pelo che somigliano in tutto e per tutto a delle sopracciglia vere, rendendo lo sguardo di questo micio bianco davvero particolare ed insolito.
Un micio con doppi baffi
A primo impatto, questo gatto colpisce senza alcun dubbio per la profondità dei suoi occhi, per il suo sguardo carismatico, per la sua bicromia marcata e per la sua posa autoritaria, tipica dei nostri amici felini. Ma avevate notato che questo gatto ha i baffi doppi? Semplicemente adorabile!