Questi 5 segni zodiacali pensano ancora all’ex: sono intrappolati nel passato

Ci sono 5 segni zodiacali che pensano ancora al loro ex, restando intrappolati nel passato, seppur spesso turbolento e doloroso. Ecco di quali segni si tratta e le loro caratteristiche.

Questi 5 segni zodiacali pensano ancora all’ex: sono intrappolati nel passato

Che cosa succede se un ex vi manda un messaggio? Come reagite? Beh, questa domanda è molto più complessa di quanto si pensi, dato che dipende dai segni zodiacali. 

Si, avete capito proprio bene. Ci sono 5 segni zodiacali che rimangono intrappolati al loro passato e questo è impresso proprio nel Dna, al punto da non riuscire ad andare avanti e a viversi tranquillamente il presente, senza che lo spettro della loro vecchia fiamma aleggi nella loro mente e condizioni le loro giornate .

 I 5 segni che pensano ancora all’ex 

Se siete i compagni di uno dei 5 segni zodiacali che sto per elencarvi, non ci dovreste sorprendere più di tanto nel beccare un sms o un like di troppo rivolto ad una loro ex. Questo, perà, finirà col logorare il vostro rapporto che, seppur nuovo rispetto al precedente, è condizionato dal ricordo del passato. Vi fidereste mai di chi pensa ancora all’ex? In questo caso, ovviamente, a decidere potete essere soltanto voi, quindi se andare avanti, pur consapevoli della triste realtà, è se voltare pagina , con rischio di una rottura imminente. 

Ma vediamo la classifica. Al quinto posto ci sono i PESCI. I pesciolini e le pescioline fanno molta ma molta fatica a vivere il qui e ora, perché per loro il passato è una vera e propria trappola. Siete un segno molto sensibile, tendete a rimuginare sugli eventi del passato e spesso rimanete legati alle persone che avete amato, anche quando il rapporto finito da molto tempo. Il quarto posto di questa classifica è occupato dal segno del CANCRO, che tendono a pensare ai loro ex con rimpianto e rimorso, vivendo nostalgicamente i tempi che furono   e facendo un’enorme fatica a lasciarsi alle spalle anche storie finite malissimo.

La medaglia di bronzo viene conferita ai GEMELLI... un segno che può pensare a un proprio ex e decidere di rivederlo, se considera che il rapporto sia ancora in sospeso. I gemellini sanno che se chiudono, lo fanno definitivamente ma hanno bisogno di molto tempo prima di maturare questa decisione. Medaglia d’argento allo SCORPIONE; un segno per indole molto curioso che potrebbe lasciarsi sfjuggire qualche like di troppo.Per cui, se siete compagni o compagne di uno scorpione, prestate attenzione, accertatevi che il suo col passato sia un rapporto chiuso per davvero. Il re dei segni zodiacali che pensano al proprio ex è il CAPRICORNO, anche se la loro storia è finita catastroficamente. Dalla sua, questo segno non si butta in una nuova storia se non ha chiuso per davvero col suo passato e convivere con un capricorno ancora legato all’ex è davvero difficile!

 

Continua a leggere su Fidelity News