Queste persone si sono fatte prendere un po’ troppo la mano (2 / 2)

Tra le cose più moleste che esistano al mondo vi sono anche i regali non azzeccati. Non raccontiamocela: per quanto è vero che conti il pensiero, è altrettanto vero che se proprio vuoi farmi un regalo, almeno degnati di scegliere qualcosa che mi possa piacere! Questa ragazza ad esempio ha ricevuto in regalo da sua madre uno…scherzo davvero terribile: quando ha aperto il pacco, quelle che si è trovata davanti sembravano le chiavi di un’auto. La giovane era già pronta a festeggiare, d’altronde chi non sognerebbe un dono del genere dopo la patente? E invece era solo una penna USB!

Avete mai giocato ad un LARP? LARP è l’acronimo di Live Action Role-Playing, ovverosia – tradotto in italiano – quello che viene comunemente definito un gioco di ruolo dal vivo. Si tratta di eventi durante i quali si è chiamati ad impersonare personaggi di racconti, saghe, libri, film o altro ancora, e si vive il gioco a 360° recitando la propria parte dall’inizio alla fine. Si tratta di una delle esperienze più immersive che possiate mai fare nella vostra vita, ma è anche vero che bisogna sapere quando uscire dal personaggio. Non tutti ce la fanno.

Al giorno d’oggi quella del selfie, più che una moda, è diventata una mania: selfie con la patente, selfie con l’auto nuova, selfie con il cocktail, selfie con il monumento, selfie con lo sconosciuto (per rovinare il suo selfie, non per altro), selfie in vacanza, selfie persino durante un amplesso o sul lavoro…certo però che se il vostro lavoro è salvare vite, allora dovreste fare un po’ meno attenzione allo smartphone ed averne un po’ di più per ciò che accade intorno a voi. Non sono sicuro che questa bagnina abbia capito il concetto.