Queste foto sono state scattate proprio al momento giusto! (2 / 2)

Ok, qui c’è davvero qualcosa che non va. L’impressione è che il fotografo si sia fatto delle grosse risate nel realizzare quale razza di scatto sia riuscito a catturare, e con ogni probabilità non solamente lui. Certo sappiamo che si tratta solamente di una semplice illusione ottica, ma l’uomo chinato in questa fotografia ha fatto davvero la figura del testa di…

Una coincidenza davvero sfortunata per quel ragazzo che si trova decisamente nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sicuramente avrà qualcosa da ridire nel momento in cui prenderà visione di questa foto.

cactus. Ecco un fotogramma rarissimo di quelli che, se potessimo raccoglierne quotidianamente, andrebbero letteralmente a riempire intere enciclopedie fotografiche. Quella volta in cui un amico ha sbattuto contro un palo della luce guardando il telefono, o in cui la sorella è scivolata sul pavimento bagnato eccetera…attimi che rimarranno sempre nella memoria. Ma se li si può consultare, tanto meglio.

Le popolazioni balcaniche e dell’Europa dell’Est si sono fatte nel tempo la fama di gente particolarmente tosta. Sia nel carattere, sia nell’entità di scherzi e giochi, questi ultimi non sempre mantenuti entro il limite del tollerabile. In questo caso possiamo dire che il lanciare un martello con la testa in pietra in testa ad un amico per vedere se riuscirà a schivarlo in tempo, va un po’ oltre quel limite. Chissà come sarà finita.

Ok, questa è davvero assurda. Anche per via del fatto che effettivamente nessuno ha spinto questa ragazza ad indossare la felpa in vita in quel modo, né tantomeno si tratta di un’illusione ottica fatta di sovrapposizioni o giochi di luce. Ha fatto tutto da sola! Ora, sappiamo che Topolino ha sempre una marcia in più ma…riuscirà ad uscire da una situazione così complicata?