Rimanendo in tema di Daniel Radcliffe, qui a destra lo possiamo vedere in quella che è stata sicuramente la sua veste più famosa, ovverosia quella di mago per la fortunatissima saga di Harry Potter. Si tratta del ruolo che l’ha consacrato come celebrità assoluta, e certamente sarebbe in tema con il fatto di poter viaggiare nel tempo. Qualunque magia abbia usato per tornare indietro ai primi decenni del ‘900, non era sufficiente a destare clamore poiché a quanto pare il buon maghetto ha fatto anche un cambio di sesso. Avete capito bene: quella nella foto a sinistra era una ragazza.
Per non farci mancare nulla vi mettiamo a confronto anche un altra icona di Hollywood con un suo sosia vissuto parecchio tempo addietro. Si tratta di un attore la cui risata è stata sicuramente una delle più celebri del secolo scorso. Di chi stiamo parlando? Di Eddie Murphy ovviamente, straordinario attore comico che ha intrattenuto molti di noi per tutto l’arco della nostra infanzia ed adolescenza. Certo che a guardare la foto a sinistra, chiunque sia quell’uomo, pare quasi più Eddie Murphy dell’originale.
Chiudiamo in bellezza, è proprio il caso di dirlo, con questa foto che ha dell’incredibile. La foto a sinistra sembra ritrarre Natalie Portman da giovane, vero? Già, sembra. In realtà si tratta semplicemente di una ragazzina di 13 anni che con la Portman, dati alla mano, non ha proprio alcuna relazione di parentela. A meno che qualcuno dei suoi genitori non abbia mentito nascondendole l’esistenza di una sorella gemella (viste le date e come dovrebbe essere oggi quella ragazzina, l’ipotesi con i tempi ci potrebbe pure stare).