Queste foto di sosia sembrano la prova definitiva dell’esistenza dei viaggi nel tempo! (1 / 2)

Queste foto di sosia sembrano la prova definitiva dell’esistenza dei viaggi nel tempo!

I viaggi nel tempo sono un argomento oggi più che mai attuale, date le ultime scoperte in materia di fisica quantistica e la sensazione, sempre più grande, che nell’universo esistano moltissime realtà che non siamo fisicamente in grado di percepire. Ma anche se ad oggi non è stata ancora inventata una macchina del tempo, da queste fotografie sembra invece che qualcuno si sia divertito davvero a gironzolare tra presente e passato! Guardate questa foto, fu scattata ad un matrimonio nel 1961. Che ci faceva lì Matt Damon?

Se fossi nell’attore, personalmente, due domande riguardo all’effettiva genealogia di famiglia me le farei dopo aver visto una foto del genere. Ma siamo solo all’inizio, poiché questo sosia di Johnny Depp visse in epoca ancora più distante dalla nostra. Dalle sembianze allo sguardo, all’atteggiamento, persino ai baffetti assomiglia in tutto e per tutto alla star de I Pirati dei Caraibi! Certo la capigliatura è un attimo diversa ma che volete, i tempi cambiano e le mode pure, si vede che a quel tempo era quella che tirava.

Qui abbiamo addirittura un’accoppiata, cosa più unica che rara! Questa foto di repertorio (a sinistra) fu scattata negli anni ’70, e pare ritragga proprio i due attori ed amici Daniel Radcliffe ed Andy Samberg. Ovviamente nessuno di loro due ha gironzolato in qualche wormhole per andare a farsi qualche acido in compagnia durante il periodo che segnò il tramonto delle ideologie hippie, semplicemente erano due ragazzi che assomigliavano alle due star di Hollywood in maniera impressionante. In particolare Samberg, è uguale!