Queste 8 attrici sono note come “brutte”, ma è solo per il ruolo: ecco come sono davvero (3 / 3)

In questo caso possiamo invece ammirare in tutta la sua bellezza, quantomeno a destra, Ana Maria Orozco. L’avete mai vista? Difficile, non è così famosa fuori dal Sudamerica. Eppure è lei la “ugly Betty originale“: la serie americana è infatti un remake di “Betty la fea”, telenovela che ha letteralmente spopolato in colombia nel 1999. Sareste mai riusciti a riconoscerla. Nella sua vita privata, il suo aspetto è molto diverso da quello del ruolo che interpreta.

Con Christina Ricci arriviamo addirittura alla fantascienza, in virtù di un ruolo che la vide afflitta da una terribile maledizione: il suo naso era diventato quello di un maiale. In questo caso non c’è stato bisogno di nessuno sforzo particolare da parte dell’attrice per diventare più brutta, ci hanno pensato i truccatori e gli addetti agli effetti speciali. Un importante lavoro che ha dato dei risultati davvero sorprendenti. Non sembra neanche la stessa persona.

Un’altra di queste donne spesso imbruttite dal ruolo che vengono chiamate ad interpretare per il loro lavoro di attrici, è indubbiamente Anne Hathaway: il confronto tra le due fotografie d’altronde parla da sé. I casi di questo genere sono tutt’altro che rari come abbiamo avuto modo di vedere in questo articolo. Gli uomini di tutto il mondo dovranno mettersi l’anima in pace.