Queste 8 attrici sono note come “brutte”, ma è solo per il ruolo: ecco come sono davvero (1 / 3)

Queste 8 attrici sono note come “brutte”, ma è solo per il ruolo: ecco come sono davvero

Spesso chi appare in televisione viene reso molto più bello di come sia in realtà, ma a volte accade anche il contrario: queste attrici hanno dovuto interpretare parti per le quali sono state imbruttite apposta. La loro bellezza è stata artificialmente occultata per renderle idonee ad interpretare alcuni ruoli ben precisi. Ad ogni modo, per molti uomini questo processo di imbruttimento ha costituito un vero e proprio delitto nei confronti dei loro occhi. La bellezza femminile, stando a numerosi commenti, deve essere sempre un elemento da valorizzare e non da nascondere. Ma vediamo meglio quali sono le 8 attrici imbruttite che vi vogliamo segnalare in questo articolo. Resterete assolutamente sorpresi!

Che dire per esempio di America Ferrera, la “finta brutta” per eccellenza? America è diventata famosa interpretando la protagonista del telefilm “Ugly Betty“, serie TV statunitense che ha riscosso subito un enorme successo di pubblico. Secondo il copione, Betty era stata scelta per il ruolo di segretaria apposta perché troppo brutta per tentare il suo capo. In questo show televisivo era infatti necessario evitare il classico cliché del capo che si innamora della propria segretaria. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’imbruttimento della nota attrice. Quando però si è mostrata al naturale in tutta la sua bellezza, moltissimi seguaci maschi della famosa serie televisiva sono rimasti letteralmente sbalorditi. Una sorpresa davvero incredibile.

Le nuove generazioni non potranno certo non conoscere Mayim Bialik, alias Amy Farrah Fowler, la fidanzata del geniale Sheldon Cooper in “The Big Bang Theory”. Pur non potendo competere esteticamente con altre attrici, Mayim non è affatto brutta come viene dipinta anzi, in realtà ha un fisico mozzafiato. Siamo sicuri che vedendo questi scatti, moltissimi uomini cambieranno idea in merito all’aspetto di questa donna. La sua reputazione di donna brutta, sarà sicuramente smentita. L’uomo in grado di conquistarla nella sua vita privata potrà ritenersi sicuramente molto fortunato.