Quest’anno nel calendario dei pompieri australiani ci sono anche i gattini (1 / 2)

Quest’anno nel calendario dei pompieri australiani ci sono anche i gattini

I vigili del fuoco australiani, da oltre 25 anni, oltre a rischiare la vita per salvare quelle degli altri, hanno deciso di “donare” alla causa anche il proprio corpo. Letteralmente. I pompieri più affascinanti provenienti da tutte le caserme della nazione, ogni anno, mettono in mostra la “mercanzia” per la realizzazione di alcuni calendari hot. L’iniziativa, nata nel 1993, si è posta come scopo quello di aiutare le associazioni che si occupano di beneficenza e di assistenza ai malati a raccogliere fondi per le proprie attività. 

Nel corso di quasi 27 anni, i pompieri australiani sono riusciti a raccogliere oltre 3 milioni di euro.
Quest’anno, i pompieri australiani saranno accompagnati da altri soggetti molto amati: i gattini! Alcuni dei calendari realizzati per il 2020 vedranno come protagonisti animali da compagnia, e non, accanto al macho man di turno. La versione più scelta? Naturalmente quella con i felini. Ma la scelta è davvero molto varia:

dalle versioni con i cagnolini a quelle con coniglietti, pony, pappagalli e persino koala! Per prenotare un calendario basta recarsi sul sito ufficiale https://www.australianfirefighterscalendar.com, e scegliere tra le varie opzioni. Il prezzo di ogni singolo calendario è di 12.33€, più 6€ di spedizione. L’associazione garantisce spedizioni in tutto il mondo. Sul loro account Instagram, @australianfirefighterscalendar, sono stati pubblicati tutti i backstage con diversi contenuti esclusivi.