Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso (3 / 3)

Siamo sicuri che molti di voi saranno rimasti sconcertati da questa notizia, e non si presterebbero di buon grado a lavorare totalmente privi di indumenti. Ad ogni modo, l’approccio adottato da Emily è molto diverso e sembra essere incentrato maggiormente sul benessere della propria famiglia e dei propri figli. Del resto, per ogni mamma del pianeta non esiste nulla di più importante della salute e della felicità dei propri bambini. La decisione della donna deve perciò essere considerata alla luce delle condizioni in cui si trova a vivere.

Non avevo mai lavorato in queste condizioni prima d’ora, ma non è un problema: essere nudi è naturale” ha continuato Emily, ed in fondo come darle torto? Non siamo certo nati con i vestiti addosso! Ovviamente anche la bontà del salario fa la sua parte: “Il lavoro inoltre è molto ben pagato per quelle che sono le mansioni da svolgere. In fondo tutti noi abbiamo un corpo nudo sotto i vestiti, non vedo perché la gente debba essere così bigotta ed imbarazzata a riguardo“. Delle dichiarazione che ad un primo sguardo potrebbero sembrare bizzarre e fuori luogo, ma che in realtà mostrano la grande praticità di questa donna. Non bada tanto alle questioni formali, ma si impegna in maniera concreta a sostenere economicamente la propria famiglia per garantire un futuro migliore ai propri figli.

Una situazione a cui non siamo soliti assistere, ma che grazie al senso di praticità della donna è stata resa possibile. Del resto, Emily è anche una mamma e le esigenze economiche non sono per niente trascurabili. Il suo alto salario è un ottimo incentivo per accettare quella particolare condizione lavorativa. Inoltre, non sembra proprio che ci siano altre conseguenze poco gradevoli per la mamma, che infatti non è mai stata vittima di provocazioni a sfondo sessuale. In periodi come questi, in cui le molestie sessuali sono all’ordine del giorno, si tratta sicuramente di una notizia molto confortante.