Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 febbraio 2017, alle ore 10:36

Questa donna si chiama Emily Nikols, ha 25 anni ma è già madre di una bambina che mantiene facendo la domestica. Emily, come molte altre persone che svolgono questo lavoro, ha una clientela di fiducia e presta i suoi servizi in una ed una sola casa soltanto. Non sono tante le domestiche che hanno la fortuna di prestare servizio presso una singola famiglia e guadagnare abbastanza soldi per sostenere adeguatamente la propria famiglia. Il caso di Emily, tuttavia, è molto particolare, perché le condizioni concrete in cui è obbligata a lavorare sono davvero singolari. La maggior parte delle persone probabilmente non le condivideranno.

Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso

Il comune senso del pudore e la voglia di mantenere intatta la propria riservatezza spingerebbero la maggior parte dei lettori a rifiutare le condizioni di lavoro accettate da Emily. Dall’altro lato però non si possono trascurare i benefici economici del lavoro accettato dalla giovane mamma. Il compenso orario che riceve per la sua prestazione lavorativa è veramente alto. Da sola è in grado di mantenere i propri figli e di garantire loro un tenore di vita adeguato.

D’altronde la pagano 45 dollari l’ora per fare le pulizie! Una cifra davvero esorbitante e fuori dal mercato. Viene dunque spontaneo domandarsi quale sia il motivo per cui il suo lavoro sia così lautamente ricompensato. Come vedremo in seguito, la risposta susciterà molta ironia e sdegno nei lettori. Vediamo nello specifico di cosa si tratta. Resterete assolutamente sbalorditi!