Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso (1 / 3)

Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso

Questa donna si chiama Emily Nikols, ha 25 anni ma è già madre di una bambina che mantiene facendo la domestica. Emily, come molte altre persone che svolgono questo lavoro, ha una clientela di fiducia e presta i suoi servizi in una ed una sola casa soltanto. Non sono tante le domestiche che hanno la fortuna di prestare servizio presso una singola famiglia e guadagnare abbastanza soldi per sostenere adeguatamente la propria famiglia. Il caso di Emily, tuttavia, è molto particolare, perché le condizioni concrete in cui è obbligata a lavorare sono davvero singolari. La maggior parte delle persone probabilmente non le condivideranno.

Il comune senso del pudore e la voglia di mantenere intatta la propria riservatezza spingerebbero la maggior parte dei lettori a rifiutare le condizioni di lavoro accettate da Emily. Dall’altro lato però non si possono trascurare i benefici economici del lavoro accettato dalla giovane mamma. Il compenso orario che riceve per la sua prestazione lavorativa è veramente alto. Da sola è in grado di mantenere i propri figli e di garantire loro un tenore di vita adeguato.

D’altronde la pagano 45 dollari l’ora per fare le pulizie! Una cifra davvero esorbitante e fuori dal mercato. Viene dunque spontaneo domandarsi quale sia il motivo per cui il suo lavoro sia così lautamente ricompensato. Come vedremo in seguito, la risposta susciterà molta ironia e sdegno nei lettori. Vediamo nello specifico di cosa si tratta. Resterete assolutamente sbalorditi!