Questa donna salva un ragno gigantesco e lo libera in natura: il suo gesto terrorizza il web (2 / 2)

La donna, che risiede nella Brisbane Valley, in Australia aveva postato le foto del ragno Charlotte lo scorso anno, ma in questi giorni si sta ritornando a discutere di questo salvataggio: i social hanno, infatti, prestato nuovamente attenzione al gigantesco animale. 

La donna ha, infatti, dichiarato di aver lasciato libero il ragno e che adesso non lo trova più. Ed è felice che l’animale abbia ritrovato la sua strada.

Sebbene molti utenti si dicano spaventati per il suo aspetto, Betty ci tiene a sottolineare che non si tratta di un ragno pericoloso, che vuole solo vivere la sua vita mangiando insetti e che non merita di essere ucciso, così come non lo merita nessun essere vivente sulla terra.

Molti utenti del web non hanno apprezzato il suo gesto, ritenendo doveroso l’affidamento di quell’esemplare a delle strutture idonee.

Altri invece apprezzano ogni giorno il lavoro di questa appassionata e la sostengono da ogni parte del mondo, anche con donazioni alla sua fondazione che per curare gli animali necessita di costanti risorse.