Questa donna ha deciso di sposare il suo piumone: “È lui il mio vero amore” (1 / 2)

Questa donna ha deciso di sposare il suo piumone: “È lui il mio vero amore”

Una donna ha deciso di sposare il suo piumone: “Il rapporto più intimo e affidabile che abbia mai avuto”.

 

Innamorata del suo piumone, questa donna ha deciso di sposarlo. Le nozze saranno celebrate a febbraio.

La maggior parte della gente si sveglia il lunedì mattina desiderando solamente di rimanere un’altra ora in più nel letto, piuttosto che andare al lavoro. E la stessa cosa con ogni probabilità accade il martedì, il mercoledì e il giovedì.

Le cose vanno sempre meglio quando arriva il venerdì. È un problema piuttosto comune, o almeno così siamo portati a credere. Adoriamo i nostri letti belli, accoglienti e caldi. Ma ti sposeresti mai con il tuo piumone? No, a meno che tu non sia Pascale Sellick che ha appena annunciato i dettagli di una sontuosa cerimonia in cui ha intenzione di sposare le sue coperte reali. La 49enne ha lanciato un invito aperto a chiunque desideri osservare il momento in cui dichiara pubblicamente il suo amore per il suo compagno di letto preferito.

L’artista Pascale si descrive come una “esibizionista rude, rozza, spettacolare“. E lei descrive il suo piumone come il “rapporto più intimo e affidabile che abbia mai avuto fino ad ora.” L’insolita cerimonia si terrà a Rougemont Gardens, a Exeter, nel Devon, domenica 10 febbraio alle 14:00, seguita da una “festa nuziale gratuita” presso la Glorious Art House di Fore Street. Tutti i voti saranno letti davanti a un altro artista senza affinità religiosa che avrà il compito di celebrare la cerimonia.