Questa bimba è nata prematura, il suo primo sorriso commuove il web (1 / 2)

Questa bimba è nata prematura, il suo primo sorriso commuove il web

Questa immagine è stata pubblicata due anni fa da Lauren Vinje e ritrae la sua bimba nata prematura che sorride dopo soli 5 giorni di vita.

La foto sta spopolando sul web e la famiglia ha avuto molto sostegno quando la loro bambina è nata perché non erano sicuro di come sarebbe andata e se ce l’avrebbe fatta. Ora, due anni dopo, la figlia sorridente di Lauren, Freya, sta bene e in buona salute. Lauren incoraggia le mamme a sottoporsi al parto prematuro nonostante possa essere davvero traumatico, spinge tutte le donne ad aprirsi e condividere con lei le loro storie.

Sul sito web della donna si legge: “leggo molte storie di neomamme che mettono al mondo figli prematuri, immagino cosa stiano passando ma non devono affrontare questo momento da sole“.

 

L’ immagine di una bambina prematura appena cinque giorni dopo essere nata è diventata virale

Questa bambina sta ispirando i genitori di bambini nati prematuri come lei, la foto che la ritrae sorridente è stata condivisa dappertutto. Nata nel giorno del Ringraziamento nel 2014, Freya pesava solo 1,7 kg, ben al di sotto del peso medio di un neonato, che varia tra 2,5 kg e 5 kg.

Nondimeno, era più che felice di esibire un sorriso per i genitori fantasiosi David e Lauren Vinje, mostrando un sorriso armonioso. È stata chiamata “la bambina più felice del mondo”. Sua mamma Lauren, dopo essere trascorsi due anni dalla nascita della sua bambina prematura, ha dichiarato: “Le stavo parlando e le avevo detto ‘dovremmo mandare una foto a papà. Che dici?'” e proprio quando Lauren stava per scattare la foto, lei aveva mostrato questo enorme sorriso.