Quante ragazze vedete in questa foto? Quasi nessuno dà la risposta giusta (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 luglio 2017, alle ore 21:16

Quante ragazze vedete in questa foto? Quasi nessuno dà la risposta giusta

Oramai sappiamo bene che, al giorno d’oggi, gran parte della nostra vita e delle nostre attività si svolgono sul web. La virtualità è oramai diventata una realtà non più negabile né, per molti versi, alla quale si possa rinunciare con facilità. Specialmente per quel che riguarda le grandi aziene e chi opera nel settore del multimediale. Certo non è sempre un bene, dal momento che questo ha portato anche allo sviluppo di vere e proprie patologie direttamente correlate con la dipendenza da internet, ed in particolare da social network.

Quante ragazze vedete in questa foto? Quasi nessuno dà la risposta giusta

Eppure i social continuano ad andare tantissimo. D’altronde se presi con le dovute cautele, si tratta pur sempre di strumenti di comunicazione semplicemente eccezionali che possono ampliare a dismisura le nostre capacità interattive. Tutto sta ovviamente nella maniera in cui vengono usati. Ma nei social non abbiamo solamente la possibilità di condividere foto, video e pensieri, bensì anche di ingannare il tempo sfidando altre persone a giochi di vario genere. Alcuni di questo sono offerti direttamente dai social in questione, altri invece vengono proposti nei post.

Quante ragazze vedete in questa foto? Quasi nessuno dà la risposta giusta

Tra i giochi più popolari che girano sui social ci sono sicuramente quelli di logica, che spesso utilizzano forme di vario genere al posto dei numeri (le quali sono poi da sostituire con i numeri stessi per arrivare alla soluzione finale). Tuttavia anche le immagini con particolari estranei da trovare vanno di gran moda, ma tra quello capaci di ingannare meglio il cervello ci sono sicuramente le illusioni ottiche. Le illusioni ottiche sono esattamente quello che può tenere una persona inchiodata per ore davanti al monitor.