Quando cerca di contattare l’amante, la risposta che riceve è spiazzante (2 / 2)

Molti però sottovalutano spesso il ruolo dell’amante relegandola ad un’entità marginale, una sorta di comparsa passeggera tanto fugace quanto ineffabile che ha poco a che spartire con i veri equilibri di coppia. Ma in realtà non è sempre così, anzi: non di rado infatti capita che uomini e donne sposati finiscano con l’invaghirsi dei propri amanti al punto da arrivare addirittura a lasciare i coniugi per intraprendere una nuova relazione. E gli amanti in questione? Beh anche loro pretendono considerazione. Tant’è che lei, dopo quest’ultimo contrattempo, ha deciso di farla finita.

Ora ci potremmo aspettare che lui faccia il diavolo a quattro per tentare di offrire le proprie motivazioni e far sì che l’amante rimanga insieme a lui, incolpando la moglie ed il destino sfortunato, e le circostanze avverse, e questo, e quell’altro e…e invece no! Con un colpo di scena clamoroso, dopo la scenata di gelosia da parte dell’amante è lui che prende in mano le redini della situazione e risponde per le rime alla donna, lasciandola visibilmente spiazzata.

Vista la situazione infatti, pare proprio che l’uomo si sia stancato non solo di mantenere moglie e amante dal punto di vista delle energie nervose, ma soprattutto di doverlo fare sotto il profilo economico! Come possiamo leggere nella conversazione infatti l’uomo ha una vera e propria crisi isterica nella quale rinfaccia all’interlocutrice tutto ciò che si è trovato a fare per lei, nella fattispecie sottostando ai suoi capricci, per avere un po’ di f…elicità. Ma se si trattava solo di aprire il portafoglio, amico mio, ci sono soluzioni migliori che non ti fanno scenate se non le richiami più…