Quando anche il modo più infame di lasciare una ragazza non funziona, accade questo (2 / 2)

Questi screen ne sono una palese testimonianza. Negli ultimi tempi in particolare, con l’esplosione dei social network, si sono moltiplicate le situazioni nelle quali le persone tentano di mollare il proprio partner nelle maniere più divertenti, perfide o strane possibili per poter guadagnare un po’ di notorietà. Questo ragazzo nella fattispecie non sembra tenerci troppo alla propria fidanzata: basta leggere la conversazione per rendersi conto che c’è un bel po’ di asimmetria nei confronti delle aspettative di questa relazione. Lei non vi sembra un po’ troppo paziente?

D’altronde risposte del genere farebbero venire il sangue amaro a chiunque. Prima lui le ha detto di essere con un amico, poi la cosa non si è dimostrata veritiera, quindi ha affermato di essere uscito con quella che pare una sua ex dicendo di amarla ancora. Ed ora nega quest’ultimo fatto ma dice di essere uscito con un’altra ragazza ancora. Le prese in giro leggere ci possono stare, quando sono finalizzate solamente a farsi una risata in due, ma qui pare stia tirando un po’ troppo la corda. Ma per qualche ragione lei continua a cercare un dialogo!

Povera ragazza. Tant’è che alla fine è emersa la verità: lui stava dicendo un mucchio di assurdità inventate, al solo scopo di provare a farsi lasciare! E’ o non è uno dei modi più infami e dementi per troncare una relazione? Certo sappiamo che è molto diffuso, ma solamente perché sono ahimé molto diffuse anche le persone alle quali mancano gli attributi. Nessuno afferma che si debba rimanere insieme a qualcuno con cui non stiamo più bene, ma non riuscire nemmeno a dirglielo è una bella mancanza di rispetto e considerazione, oltre che ad una mancanza di coraggio non da poco. O no?