Qual è il tuo lato oscuro in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 15:26

Qual è il tuo lato oscuro in base al tuo segno zodiacale

Il giorno e il mese in cui sei nato gioca un ruolo significativo nella composizione dei tratti della tua personalità. Spesso l’oroscopo ci rivela i tratti più nascosti della nostra personalità, tratti che a volte nemmeno noi stessi conosciamo. Tuttavia ci sono casi in cui una persona è consapevole dei propri aspetti negativi ma fa di tutto per nasconderli a se stessa.

Di seguito vi riporteremo i tratti negativi più comuni associati ad ogni segno zodiacale:

1. Ariete

La rigidità e la testardaggine sono il tuo segno distintivo e non sei capace di cedere in nessuna discussione, anche quando ti rendi conto che dovresti farlo. Vuoi che le cose siano fatte a modo tuo e che tutti gli altri rispettino le tue decisioni. Un’altra caratteristica degli arieti è la natura impulsiva.Qual è il tuo lato oscuro in base al tuo segno zodiacale

2. Toro

Ti concentri sempre troppo sul valore materialistico delle cose, al punto da arrivare a trascurare le relazioni. La tua determinazione nel raggiungere gli obiettivi ti fa concentrare solo su di te, in questo modo ti rendi indisponibile verso gli altri.

3. Gemelli

La duplice natura di questo segno fa si che gli altri non capiscano mai le tue vere intenzioni e a volte usi questa abilità per manipolarli con successo. Ti basta fare un discorso affascinante ed eloquente e nessuno metterà in dubbio il tuo punto di vista.

4. Cancro

C’è una ragione per cui il granchio ha un guscio: significa che fatica a lasciare la sua zona di comfort, anche quando la situazione lo richiede. Sono davvero testardi nel modo in cui gli piace fare le cose e non c’è molto da fare al riguardo: se qualcuno ci provasse troppo, potrebbe facilmente finire con l’offenderlo.Qual è il tuo lato oscuro in base al tuo segno zodiacale