Qual è il karma non risolto della tua vita passata? Scoprilo con questo test (2 / 2)

Il karma di chi sceglie il cristallo numero 2 è quello di dubitare anche di se stessi e di un auto sabotaggio. Le persone che scelgono il cristallo numero due nella loro vita passata erano soggetti con un atteggiamento maturo ma che allo stesso tempo amavano il rischio. Ed è proprio a causa di questo rischio e di alcune situazioni sfortunate che la fiducia in te stesso è venuto a mancare.

Questo atteggiamento persiste anche nella tua vita attuale. In questo momento bisogna evitare di chiedere consigli a tante persone contemporaneamente, dal momento che ognuno di noi ha un modo diverso di pensare e dunque tante informazioni diverse finiscono per renderci più confusi ed incerti.

Se hai scelto il terzo cristallo, allora vuol dire che il tuo karma è la difficoltà di credere negli altri. In passato sei stato vittima di tante bugie e persone disoneste. In questa vita dunque sei una calamita che attrae persone che spesso provano in ogni modo ad ingannarti e nella maggior parte dei casi caschi nella loro trappola.

Quando prendi una decisione dunque dovrai ricordarti di ascoltare il tuo intuito e di credere solo alle persone che ti hanno più volte dimostrato di essere tuoi amici senza veli e senza maschere. Nonostante a volte tutto possa sembrare chiaro, però, fai attenzione ad alcuni segnali di falsità di alcune persone e non essere frettoloso nelle nuove conoscenze e nel relazionarti con nuove persone.