Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 marzo 2020, alle ore 11:18

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano

Molti VIP si reinventano. Tra questi c’è Pupo, che nel 2020 ha deciso di mettere da parte (almeno per qualche mese) la musica e dedicarsi alla televisione. Il cantante toscano, al Grande Fratello VIP, forma una strana coppia di opinionisti insieme a Wanda Nara. Lunedì la moglie di Mauro Icardi indossava degli stivali super appariscenti che hanno scatenato qualche polemica per il loro elevatissimo prezzo (10.000 euro).

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano

Alfonso Signorini ha proposto di farli indossare proprio a Pupo nella futura “GF VIP Night”. Ad ogni modo, Ghinazzi è da qualche tempo protagonista di un gossip clamoroso che vede coinvolta anche Barbara D’Urso. L’autore di “Su di noi” ha infatti dichiarato che diverso tempo fa, a quanto pare negli anni ’80, ha avuto una relazione segreta proprio con la conduttrice napoletana.

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano

Lei, però, non ci sta e durante Pomeriggio Cinque ha chiesto al cantante di smentire questa voce. Pupo intorno alle 21 di ieri sera 3 marzo ha pubblicato un tweet in cui, per l’appunto, chiede scusa alla nota conduttrice: “Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” , penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa”.