Prova a farsi un selfie con l’attrice: lei lo stende con un pugno! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 luglio 2017, alle ore 13:38

Prova a farsi un selfie con l’attrice: lei lo stende con un pugno!

La moda dei selfie è oramai andata fuori da ogni controllo, frotte di persone di ogni età (non solo giovanissimi, come molti sarebbero portati a pensare) ogni giorno popolano le bacheche dei social network con torrenti di immagini ritraenti autoscatti colti nei momenti più disparati della giornata: il risveglio, la colazione, la passeggiata, l’aperitivo, la serata fuori…ogni momento è buono per farsi un selfie, tant’è che questa moda in alcuni casi è sfociata in una vera e propria ossessione patologia dalla quale è difficile liberarsi.

Prova a farsi un selfie con l’attrice: lei lo stende con un pugno!

Tra i selfie più ricercati vi sono però quelli con le celebrità, che talvolta riescono a fare un regalo ai fan con dei perfetti esempi di photobombing (ovvero il buttarsi a capofitto nelle foto di altre persone per il solo gusto di comparirvi a loro insaputa), ma si tratta di eventi più unici che rari. Di norma invece accade che per riuscire a fare una fotografia insieme al proprio idolo sia necessario avvicinarlo in una situazione consona, domandargli o domandarle il permesso e sperare in una risposta positiva.

Prova a farsi un selfie con l’attrice: lei lo stende con un pugno!

Non tutti però sono sufficientemente rispettosi da seguire questo preciso iter procedurale, e c’è chi finisce col farne le spese. La disavventura da selfie che stiamo per raccontarvi è capitata ad un ragazzo che ha avvicinato una famosa attrice di film particolarmente piccanti. L’avete riconosciuta, vero? Vi diamo un indizio: non pratica hockey, ma adora giocare con le mazze. Allora ci siete arrivati? Massì è proprio lei, Mia! La conturbante libanese che ha stregato i cuori (e non soltanto quelli) di milioni di uomini in tutto il mondo grazie alle sue straordinarie prestazioni.