Proposta di nozze in aeroporto, lei dice No e scappa (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 16 gennaio 2019, alle ore 13:25

Proposta di nozze in aeroporto, lei dice No e scappa

Proposta di matrimonio all’aeroporto di Catania finisce male: lei dice no e scappa con sua madre

Oltre al rifiuto, ha subito anche i rimproveri della mancata suocera.

Una proposta di matrimonio da dimenticare per il giovane ragazzo che aveva organizzato tutto ai minimi dettagli. Aveva deciso di fare la proposta di matrimonio nell’aeroporto di Catania, aveva preparato ogni parola e comprato l’anello, ma quando si è inginocchiato davanti lei per fare la proposta, la ragazza è scappata via insieme alla madre, lasciando di stucco il ragazzo ed i tanti curiosi che si erano fermati per assistere alla scena.

Proposta di nozze in aeroporto, lei dice No e scappa

Aveva persino allestito un pallone a forma di cuore ma a nulla è servito. Tutto è andato in frantumi, mai si sarebbe aspettato il rifiuto della sua ragazza. Aveva organizzato tutto ad hoc, convincendo persino una pagina Facebook Fontanarossa a pubblicare un post di supporto. La pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania – Sicilia ha dato la triste conclusione ai suoi fans, spiegando che la ragazza non era per niente entusiasta di fronte al palloncino a forma di cuore con su scritto “Mi vuoi sposare”.

Proposta di nozze in aeroporto, lei dice No e scappa

E nemmeno l’anello offerto dal ragazzo non ha sucitato alcuna emozione positiva nella raggazza. Una marea di commenti sono giunti sotto il post, offensivi nei confronti del ragazzo, ma anche alcuni commenti di solidarietà. Alcuni testimoni hanno commentato sotto al post che la madre della ragazza era ancora meno entusiasta di fronte alla proposta di matrimonio, spiegando che dopo aver trascianto via sua figlia, avrebbe anche rimproverato il ragazzo.