Professoressa ubriaca ha rapporti in volo con uno studente e resta incinta (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 ottobre 2018, alle ore 11:44

Professoressa ubriaca ha rapporti in volo con uno studente e resta incinta

Un’insegnante di Scienze e Fisica è stata accusata di aver avuto nel bagno di un aereo un rapporto con un alunno. Dopo questa vicenda, la donna ha affermato di essere rimasta incinta.

Sta facendo il giro del mondo la vicenda di Eleanor Wilson, professoressa inglese di 29 anni, finita sotto processo in questi giorni a Bristol per aver avuto un rapporto nel 2015  con un suo alunno di 16 anni sul volo di ritorno da una gita in Africa.

Professoressa ubriaca ha rapporti in volo con uno studente e resta incinta

La notizia è stata raccontata in Tribunale, Eleanor Wilson, 29 anni, ha presumibilmente invitato il sedicenne in bagno sul volo di ritorno da un campeggio in una scuola dello Swaziland. La professoressa e il sedicenne avevano bevuto qualche drink di troppo durante il volo e sono finiti in bagno, la loro relazione “clandestina” è poi continuata. I fatti risalgono al 2015 ma il processo si sta svolgendo questi giorni a Bristol perché solo nel 2016 è saltata fuori la notizia.

Professoressa ubriaca ha rapporti in volo con uno studente e resta incinta

Un altro studente ha minacciato la donna di svelare tutto se non avesse avuto rapporti con lui. La relazione tra lo studente e la professoressa è finita dopo che la donna ha scoperto di essere rimasta incinta ed ha abortito, non riuscendo più a sopportare i ricatti dell’altro studente ha deciso di informare il liceo dove lavorava dell’accaduto per poi dimettersi. Questa notizia ha sconvolto i suoi colleghi e i genitori degli studenti, la professoressa Wilson era considerata un’ottima insegnante da una personalità brillante e preparata.