Professoressa trentenne va a letto con 5 studenti: scandalo (1 / 2)

Professoressa trentenne va a letto con 5 studenti: scandalo

La storia ripete e, chiaramente, gli scandali di vario genere non sono da meno. Negli anni scorsi sui giornali cartacei e online si sono lette numerose storie di insegnanti che sono andate a letto con propri alunni (e di insegnanti che hanno avuto rapporti con le alunne, ovviamente). La storia si è ripetuta ancora una volta: l’ultimo caso in ordine cronologico arriva dal Sud Africa.

Fiona Viotti, oggi 30enne, è stata insegnante di storia nel paese dell’Africa meridionale per quasi un decennio. Dal 2013 al 2019, stando a quanto denunciato da uno studente, la donna avrebbe portato a letto almeno cinque suoi studenti. Un ragazzo, alcuni giorni fa, per motivi ancora da chiarire ha deciso di rivelare alle autorità scolastiche le sue avventure con la prof.

La donna, tuttavia, non rischia il licenziamento per un motivo semplicissimo: poche settimane prima che scoppiasse il caso la donna ha abbandonato il suo lavoro. Dunque sarà materialmente impossibile, per la scuola dove sono avvenuti i fatti, prendere provvedimenti nei suoi confronti. La donna, 30enne, ha anche un passato come modella, dunque una prof che probabilmente era il sogno nascosto di molti alunni etero.