Professoressa sorprende i suoi studenti facendo lezione con un cagnolino in braccio

Una professoressa ha tenuto una lezione 'speciale', presentandosi in classe con il braccio il suo dolcissimo cagnolino. I suoi studenti sono rimasti a bocca aperta e l'hanno immortalata così.

Professoressa sorprende i suoi studenti facendo lezione con un cagnolino in braccio

Le immagini di questa prof stravagante hanno presto fatto il giro del mondo, suscitando al contempo tanta tenerezza e simpatia. D’altronde non capita tutti i giorni di assistere ad una lezione con il proprio insegnante che tiene in braccio un bel cagnolino. E’ quello che è successo davvero in questa scuola, dove i ragazzi non hanno potuto fare a meno di immortalare quanto successo.

Ogni giorno in tutto il mondo se ne sentono davvero di tutti i colori, ma non c’è dubbio che questa sia una storia davvero incredibile. Questa simpatica cagnolina ha avuto la fortuna di assistere ad una lezione speciale, da una visuale davvero pribilegiata: cioè proprio in braccio all’insegnante. Vediamo i dettagli di questa storia esilarante.

Cosa è successo

Sembrava una giornata come tante in questo istituto di Cruz Alta, in Brasile, dove la professoressa Karine Ribeiro aveva da poco iniziato la sua lezione. Ad un certo punto ha fatto il suo ingresso in classe un ‘alunno’ davvero inatteso, vale a dire una bella cagnolina di colore nero. A quel punto tutti gli alunni si aspettavano che l’insegnante cacciasse via malamente la povera bestiolina, in realtà le cose sono andate molto diversamente.

La professoressa Ribeiro non solo ha accettato la presenza della cagnolina, ma ha persino deciso di prenderla in braccio, tenendo tutto il resto della sua lezione in questo modo. Gli studenti hanno subito immortalato la scena, facendola finire sui social, dove poi ha fatto presto il giro del web.

Gli utenti del web hanno subito commentato commossi quanto accaduto, elogiando l’umanità della prof. Per quanto riguarda la provenienza di quel cane, si è poi scoperto appartenesse ad un altro studente della scuola; pare addirittura che il suo amico a quattro zampe lo accompagnasse sino a scuola, aspettando il suo padroncino sino alla fine delle lezioni. 

Continua a leggere su Fidelity News