Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 11:27

Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi?

Ormai manca pochissimo. Tra 5 giorni, domenica 16 settembre, ricomincia ufficialmente ‘Domenica In’, lo storico programma domenicale di Rai1. A condurlo ci sarà Mara Venier, che torna al timone dopo diversi anni di assenza. Ogni domenica, come ormai è tradizione in Italia, si rinnova la sfida tra le due reti ammiraglie di Rai e Mediaset. Alla Venier l’arduo compito di fare più ascolti di ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso, su Canale5.

Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi?

Chiaramente per fare buoni ascolti, oltre a trattare temi che interessano agli italiani, c’è bisogno di chiamare ospiti che attirino l’attenzione e che facciano discutere. Ecco perché Mara Venier aveva deciso di inserire Selvaggia Lucarelli nella squadra degli opinionisti, giornalista de Il Fatto Quotidiano, che è tra le più attive sui social con i suoi post sugli argomenti più disparati di attualità.

Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi?

Ma Selvaggia non farà parte del team di opinioniste donne che aiuteranno la Venier nella battaglia contro Barbara D’Urso. Tra l’altro la Lucarelli è stata denunciata proprio dalla conduttrice napoletana per diffamazione. Secondo quanto riportato da Davide Maggio e stando alle dichiarazioni della diretta interessata, il motivo del ‘no’ dell’opinionista di Civitavecchia a ‘Mara nazionale’ è puramente di natura economica. Il budget messo a disposizione da ‘Mamma Rai’ non è idoneo.