Primark realizza una copia “low cost” dell’anello di fidanzamento di Meghan Markle (2 / 2)

era un pezzo su misura che Harry aveva progettato, incorporando un diamante di provenienza etnica del Botswana dove si erano innamorati e due più piccoli su entrambi i lati. Sono stati i piccoli diamanti a far sì che il cuore di tutti si sciogliesse, dato che in realtà erano tratti da una spilla della collezione personale della principessa Diana.

All’epoca diceva: “I piccoli diamanti su entrambi i lati provengono dalla collezione di gioielli di mia madre per assicurarci che lei sia con noi in questo folle viaggio insieme”.

 

Mentre quella sensazione sentimentale potrebbe essere persa sul design di 2 sterline di Primark, è un’imitazione piuttosto sorprendente e una che non sarà così devastante per il tuo conto in banca se l’acquisti.

 

L’anello giallo di Primark, costa 2 sterline ed è disponibile solo in negozio.

 

Il principe Harry ha chiesto a Cleave and Company, lo stesso gioielliere reale che ha progettato le fedi nuziali, di dare vita al suo disegno. Il gemmologo Grant Mobley ha dichiarato ad alcuni siti inglesi che attualmente l’anello di Meghan ha un

valore di 122.500 sterline precisamente. Vorresti acquistarlo? Penso che molte di noi si accontenterebbero di quello di Primark, dopo che il principe William fece la proposta alla sua fidanzata Kate Middleton, molti siti realizzarono lo splendido anello con diamante e zaffiro sempre realizzato con alcuni diamanti della principessa Diana, le vendite salirono alle stelle e molti venditori realizzarono le loro versioni dell’anello di fidanzamento di Kate Middleton, sempre con prezzi accessibili.