Prete abusa di una bimba di 7 anni fino a farla vomitare: “Hai sporcato la chiesa; ora pulisci” (1 / 2)

Prete abusa di una bimba di 7 anni fino a farla vomitare: “Hai sporcato la chiesa; ora pulisci”

Storie come questa che vi stiamo per raccontare, purtroppo, accadono ancora troppo frequentemente. Un prete ha approfittato del suo ruolo nella chiesa che la piccola vittima frequentava e ha abusato sessualmente di lei fino a farla vomitare.  Non pago dell’abuso, l’ha umiliata e l’ha costretta anche a ripulire tutto. Questo episodio è solo uno dei tanti raccontati da una donna di Albuquerque che da bambina fu ripetutamente violentata dal prelato.

 Sabine Griego, ex parroco di Albuquerque, nello stato del New Mexico, oggi ha 81 anni ed è finito processo per una serie di violenze sessuali su diversi minori che risalgono a 30 anni fa. Proprio lui che quei bambini li avrebbe dovuto proteggere, aiutarli a crescere nel rispetto valori come la fede. Invece ha sfruttato la fiducia ripostagli per abusare delle sue piccole vittime. Tra queste spicca la storia di una bambina di 7 anni, oggi adulta, che per anni ha dovuto subire ogni tipo di angheria, sessuale e pisocologica.

Secondo quanto ricostruito dall’accusa, l’uomo avrebbe attirato la bimba nella sua trappola dicendole che voleva “fare un gioco speciale”. Dopo averla portata nella canonica della chiesa, le ha fatto bere del vino e infine l’ha violentata.Dopo aver capito di aver trovato la “vittima perfetta”, in quanto lei non lo aveva denunciato per paura e vergogna, avrebbe iniziato ad abusare regolarmente della piccola per oltre un anno.