Presepe rubato sulla tomba di un bambino, sconosciuto ne porta uno nuovo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 gennaio 2019, alle ore 12:12

Presepe rubato sulla tomba di un bambino, sconosciuto ne porta uno nuovo

Rubano il presepe di Chicco, la mamma del bambino di 7 anni ha dichiarato che una persona ha allestito un altro presepe.

Presepe rubato sulla tomba del bambino Chicco di 7 anni, una persona generosa ha donato un altro completamente nuovo.

Chicco era un bambino di appena 7 anni quando perse la vita su quel maledetto pulman che si ribaltò sulla A4 all’altezza di Stroppia-Santhià nel 2007.

Presepe rubato sulla tomba di un bambino, sconosciuto ne porta uno nuovo

Nella tragedia purtroppo perse la vita anche Michael, un bambino di sei anni che viaggiava insieme a Francesco e la classe in ritorno da una gita scolastica. Da allora la mamma Katia Munerati ogni Natale si reca al cimitero di Stroppiana, in provincia di Vercelli per allestire sulla tomba del suo “angelo”, un piccolo presepe per far sentire Chicco più vicino al Natale. Qualche giorno fa aveva fatto sapere attraverso i social che il presepe allestito sulla tomba di suo figlio è stato rubato da qualcuno senza scupoli che senza vergogna sulla faccia, ha distrutto il sentimento natalizio di mamma Katia e il suo angelo Francesco.

Presepe rubato sulla tomba di un bambino, sconosciuto ne porta uno nuovo

Il furto del presepe ha indignato tutta la comunità di Stroppiana, dato che il bambino era conosciuto da chiunque all’interno del paese e non era mai successa una cosa del genere fino a quel momento. “Vergognati chiunque tu sia“, scrisse alcuni giorni fa la mamma Katia, ma nelle scorse ore ha fatto sapere che “Il vuoto sulla tomba di Chicco è stato colmato”. La mamma del piccolo bambino scomparso prematuramente all’età di 7 anni in una tragico incidente stradale ha scritto in un post su Facebook che qualcuno molto generoso ha allestito un altro presepe sulla tomba di Chicco: