Preoccupazione per la Perego: il marito Lucio Presta finisce in ospedale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 luglio 2018, alle ore 15:37

Preoccupazione per la Perego: il marito Lucio Presta finisce in ospedale

L’agente dei VIP Lucio Presta il 10 luglio ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram di aver subito una delicata operazione di ricostruzione del polso. A quanto pare, però, praticamente nessuno ne era a conoscenza. Si tratta di un intervento doloroso, tanto che chi lo conosce ha voluto lasciargli dei messaggi di incoraggiamento e appoggio in questo momento difficile in cui dovrà ‘recuperare’ dall’operazione. Probabile che gli sia capitato un incidente domestico, visto che nessuno era al corrente del suo ‘problema’.

Preoccupazione per la Perego: il marito Lucio Presta finisce in ospedale

Lunedì si era capito che qualcosa fosse successo alla sua famiglia, quando è arrivato l’annuncio che la trasmissione ‘Non Disturbare’ di sua moglie Paola Perego era saltata. C’è chi ha collegato le due cose, anche se la situazione rimane poco chiara. La buona notizia è che Presta ora sta bene, l’operazione è andata a buon fine e che i medici dell’ospedale romano in cui è stato hanno fatto bene il proprio lavoro. Come si legge nella didascalia della sua foto Instagram: “Grazie al professor #DiGiacomo ed #AndreaDeVita per aver ricostruito il mio polso.
Grazie al personale del #concordiahospital per le premurose cure in particolare #adriananataloni “.

Preoccupazione per la Perego: il marito Lucio Presta finisce in ospedale

Molti vip hanno dedicato un pensiero a Presta, per sostenerlo in questo momento difficile. Sotto la foto si possono leggere i commenti di numerosi ‘volti noti’ della televisione italiana, a partire da Elena Santarelli che ha commentato con una faccina ‘sorpresa’ per sottolineare il suo spavento, ma anche Cristiano Malgioglio, Francesca Brambilla, Rossella Brescia, Cecilia Capriotti, Monica Leofreddi, Edoardo Stoppa e tanti altri. “Vai Lucio, ti voglio bene”, “In bocca al lupo, Lucio” il tono più frequente dei messaggi di sostegno dei suoi amici.