Prende metanfetamina e abusa di un castoro (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 13:09

Prende metanfetamina e abusa di un castoro

L’uomo, un 35enne americano, è stato condannato al pagamento di una multa

Un 35enne americano, dopo aver assunto una dose di metanfetamina, ha abusato nel vero senso della parola di un castoro. Il piccolo animale l’ha trovato per strada semi morente perché era stato appena investito da un’auto così, preso da un raptus, l’ha aggredito fisicamente.

Una scena raccapricciante e orrenda alla quale ha assistito una donna Whitney Nycole.

Prende metanfetamina e abusa di un castoro

La donna ha voluto raccontare sul suo profilo Facebook cosa stava succedendo. La donna aveva trovato il 35enne Richard Delp sdraiato sopra un castoro con i pantaloni completamente abbassati, una scena scioccante ma la donna è voluta intervenire allontanando l’uomo e salvando il roditore trasportandolo in una clinica veterinaria, però l’animale è morto. L’uomo ovviamente è stato accusato di maltrattamento su animali e per questo motivo è finito a processo.

Prende metanfetamina e abusa di un castoro

Ora rischia anche la galera ma per il momento per lui le porte del carcere non si sono aperte. I giudici che stanno seguendo il caso, hanno ritenuto di affidarlo ad una clinica specializzata per la riabilitazione e la disintossicazione, inoltre gli hanno fatto una multa per l’oscenità commessa.

Trovato per strada ad abusare di un castoro morente, 35enne americano finisce nei guai