Prende in giro Luca Laurenti in diretta: Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 gennaio 2019, alle ore 15:44

Prende in giro Luca Laurenti in diretta: Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo

Una scena davvero esilarante ad Avanti un Altro, ma che ha tenuto parte del pubblico col fiato sospeso per qualche secondo. Luca Laurenti, durante il corso della puntata andata in onda il 9 gennaio 2019, è stato preso in giro dal “valletto”. La reazione del suo collega e amico di lunga data Paolo Bonolis è stata per molti scioccante. Bonolis ha infatti preso tutti di sorpresa difendendo a spada tratta il povero Laurenti. Forse troppo energicamente.

Prende in giro Luca Laurenti in diretta: Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo

Durante il corso della trasmissione di Canale 5, andata in onda nel pre-serale di mercoldì 9 gennaio, la concorrente aveva pescato il valletto “bonus”, interpretato da Daniel Nilsson. Come sempre, a leggere la domanda al concorrente in questo caso è il buon Luca Laurenti. Ad un certo punto, però, il bel surfista, che fa parte del “mini mondo” della trasmissione, è improvvisamente scoppiato a ridere in faccia al “maestro”. 

Prende in giro Luca Laurenti in diretta: Paolo Bonolis gli tira uno schiaffo

Laurenti aveva scatenato il riso scatenato del valletto per aver farfugliato una delle opzioni della domanda rivolta al concorrente. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione e ha dato uno schiaffo allo svedese. Al gesto Paolo ha aggiunto parole di rimprovero: “Oh coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?”